madre in genny
Perché fino ad oggi non è mai esistito nulla di simile.

Genny™ inaugura una nuova filosofia di trasporto per la mobilità personale. Grazie alla sua tecnologia auto-bilanciante permette di unire gli utilizzatori sotto il segno della libertà di movimento, annullando le differenze.

Chi utilizza le tradizionali sedie a rotelle sa bene quali problematiche si incontrino nel loro uso quotidiano.

Muoversi guardando sempre a terra per non rischiare il puntamento delle piccole rotelle anteriori negli avvallamenti ed avere sempre le mani occupate (spesso sporcandosi) può essere causa di quotidiana frustrazione.

Mai ultimo il problema di quando piove, che obbliga l'utilizzatore a bagnarsi per l'impossibilità di tenere in mano un semplice ombrello o facendogli assumere spesso rischi quando deve affrontare terreni scivolosi, piccoli gradini o piccole discese. Genny™ risolve “istantaneamente” tutte queste problematiche.

Genny autobilanciante Genny autobilanciante Genny autobilanciante Genny autobilanciante

Mobilità

La tecnologia Genny™ garantisce rotazioni immediata sullo stesso asse e l'avanzamento senza necessità di azionare leve di comando quali acceleratore e freno, quasi bastasse il pensiero.Le 2 ruote parallele, i numerosi sensori elettronici, tra cui 5 giroscopi, permettono a Genny™ di muoversi spostando soltanto parte del proprio busto in avanti per avanzare, ed indietro per rallentare e frenare.

Genny neve

Un semplice manubrio garantisce la rotazione del mezzo senza l'obbligo dell'uso specifico delle mani, lasciandole finalmente libere.Nessun dispositivo attualmente in commercio, sia esso a mano o motorizzato, riesce ad affrontare terreni difficili quali sabbia, neve o sterrato con autonomie degne di nota, così come invece fa con “naturalezza” Genny™.

Vantaggi

Poter tenere per mano la propria compagna/o mentre si passeggia è un'azione comune per chi cammina ma spesso impossibile per chi usa una sedia a rotelle. Genny™ ci permette, grazie alle sue incredibili doti di mobilità, di passeggiare guardando il paesaggio senza preoccuparci del fondo stradale e così, il poter mangiare un gelato o portare a spasso il proprio ‘cucciolo’ diventa oggi una realtà. La fantasia è allo stato attuale l'unico limite alle potenzialità di Genny™: nulla sarà più precluso alla nostra immaginazione di mobilità. Lo sport, il tempo libero, il lavoro non saranno mai più come prima.

Genny autobilanciante Genny autobilanciante Genny autobilanciante Genny autobilanciante