La prima sedia
autobilanciante al Mondo

Tecnologia
La tua libertà: il nostro lavoro
Genny™ utilizza una base auto-bilanciante Segway appositamente modificata ed adattata alle esigenze del caso, garantendo rotazioni immediate sullo stesso asse e l'avanzamento senza necessità di azionare leve di comando quali acceleratore e freno.
18%
Pendenza e discesa superabile
3hp
Potenza

Le 2 ruote parallele, i numerosi sensori elettronici (tra cui 5 giroscopi) permettono a Genny™ di muoversi spostando soltanto parte del proprio busto in avanti per avanzare, ed indietro per rallentare o frenare. Un semplice manubrio garantisce la rotazione del mezzo senza l'obbligo dell'uso specifico delle mani, lasciandole totalmente libere.

Grande innovazione,
ridotte dimensioni

Pensata anche per gli spazi interni.
Lo schienale reclinabile ed il manubrio estraibile con facilità,
utilizzando una sola mano, riducono Genny™ ad un 'cubo' di
67cm di lato e la rendono estremamente compatta ed adatta al trasporto.


67cm
Altezza
63cm
Larghezza
69cm
Profondità

Sicurezza
Nulla è lasciato al caso
Stazionamento: i due piedini permettono di stabilizzare la tua Genny™ in maniera semplice e sicura. Il sensore di presenza posto sotto il sedile, rende possibile il funzionamento di Genny™ solo se il conducente è a bordo, evitando attivazioni involontarie della macchina e garantendo il suo spegnimento quando si scende.
Genny Piedini Genny Piedini
Meccanica Genny
x2
Batterie
x2
Schede Elettroniche
x4
Motori Totali
Ridondanze

Per garantire la sicurezza in caso di guasto, il mondo aeronautico utilizza la tecnica della ridondanza. La procedura prevede il raddoppio dei circuiti elettronici e di controllo a bordo dell'aereo, e questo mette il pilota ed eventuali passeggeri al riparo da spiacevoli conseguenze anche in caso di avaria di uno di essi. Questo tipo di progettazione permette quindi, in caso di guasto del circuito primario, l'intervento istantaneo di un circuito di back-up, che seppur avendo le stesse capacità del circuito principale, viene utilizzato esclusivamente per attivare quelle procedure al fine di mantenere in sicurezza l'utente, permettendo ancora la massima efficienza del velivolo, per accompagnarlo ad un atterraggio di emergenza. Genny ha inserito la ridondanza anche nel suo sistema. In caso di anomalia o guasto di un componente elettronico, l'intervento di un secondo Segway contenuto al proprio interno garantisce una fermata controllata istantanea e sicura.

Ergonomia
Uno schienale unico

L'ergonomia è quella scienza che si occupa dello studio dell'interazione tra individui e tecnologie. Genny™ adotta una soluzione unica al Mondo in campo ergonomico: Tarta®, uno schienale ideato dalla ditta omonima che si dedica alla posturologia con un mix di estetica e materiali all'avanguardia. Il Team GM Design ha ridisegnato e realizzato un Tarta® su misura per Genny™. Pensato modularmente, con pochi semplici componenti molto resistenti, lo schienale Tarta® risponde a moltissime esigenze, da quelle estetiche per sedute di tendenza, alle problematiche più serie dei diversamente abili. Tutti possono beneficiare di questa innovativa soluzione.

Tarta
nero

Nero
grigio

Grigio
bianco

Bianco
rosso

Rosso
Misure
Larghezza 63 cm
Altezza seduta 67 cm
Profondità totale 76 cm
Prestazioni
Velocità 6 / 12 Km/h*
Autonomia15-25 Km
Tempo di ricarica 6 ore circa
Altezza ostacolo superabile 5 - 10 cm
Pendenza superabile 18%
Potenza motori 3Kw
Urban Urban
> Scarica il catalogoLe misure sono relative al dispositivo Genny 2.0